In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 08/05/2019 alle 23:44:47
Buonasera, una curiosità... la lamiera che che costituisce la cellula di un van è magnetica? E' cioè possibile applicare una calamita senza dover fare altro? Grazie! @AleYleGambaFly
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 08/05/2019 alle 23:44:47Se con Van intendi un camper furgonato allestito su normale furgone, ti ha gia risposto l amico Alexf.
Buonasera, una curiosità... la lamiera che che costituisce la cellula di un van è magnetica? E' cioè possibile applicare una calamita senza dover fare altro? Grazie! @AleYleGambaFly
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2019 alle 08:25:01Grazie!
Certamente!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2019 alle 08:51:26È un globecar su base citroen jumper... penso di si allora...
Se con Van intendi un camper furgonato allestito su normale furgone, ti ha gia risposto l amico Alexf. E' lammiera di ferro come qualsiasi auto normale. In alcuni allestimmenti il tetto invece potrebbe essere di VTR anzichè metallo, quindi per mettere per esempio una antenna CB con base magnetica, in tal caso si mette sul cofano.
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 09/05/2019 alle 09:05:28ma mettile belle alte perchè altrimenti scompaiono in fretta.
È un globecar su base citroen jumper... penso di si allora... Vorrei mettere delle telecamere tipo blink x sorveglianza da remoto quando parcheggiato. Non voglio bucare, pensavo al biadesivo ma forse con delle calamite toste è più agevole...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 10/05/2019 alle 16:05:24Non ero al corrente di queste nuove tecnologie! Ottimo!
si si, alte sicuramente! Ci sono adesso delle telecamere totalmente wireless, ad esempio le blink che vende amazon. Durata batteria (la danno 2 anni) con un utilizzo medio è di 2 mesi; le utilizzo già a casa e sono comodeperchè essendo senza file puoi metterle nei posti + disparati... Mi piacerebbe trovare una soluzione anche per il camper, da utilizzare quando è in rimessaggio e quando lo si lascia in sosta x vedere luoghi limitrofi. Con una bella base magnetica in 10 secondi si mettono e tolgono...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/05/2019 alle 22:44:14si sono comode, e quando rilevano un evento registrano automaticamente su cloud e inviano una notifica sull'app del cellulare.
Non ero al corrente di queste nuove tecnologie! Ottimo! Però, secondo me servono solo se hai il sospetto di un vicino che ti fa danni al camper e quindi puoi beccarlo perchè lo conosci, perchè se vedi uno mai visto ne conosciuo, che fa un bel rigone e se ne va, cosa ci puoi fare se non sei la al momento?
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 11/05/2019 alle 05:44:23Ciao, puoi linkarci il sito del prodotto. Grazie
si sono comode, e quando rilevano un evento registrano automaticamente su cloud e inviano una notifica sull'app del cellulare. In rimessaggio, chiuso e con accesso con tessera, se c'è qualche furbetto lo vedo in quantola zona non è aperta a tutti quindi per entrare o devi aver la tessera o esser conoscente di qualcuno che ce l'abbia. Con la prova del video registrato lo becco subito (anche se in italia aimè ancora non ha valore legale, di sicuro è sempre un qualcosa in + che ti aiuta a capire le cose!). In giro mi sentirei + tranquillo: prendiamo il classico esempio di un paio di orette passate in spiaggia al mare con il camper vicino, entro 2-300 metri ma non in vista. Se qualcuno inizia a toccarlo o peggio ancora a trovare il sistema di aprirlo ricevo subito la notifica sul cell e posso riavvicinarmi al camper prima che succeda qualcosa... In sosta dall'interno del camper si può vedere cosa succede all'esterno semplicemente collegandosi alle telecamere... non male. Per far si che tutto ciò funzioni bisogna ovviamente avere un router wireless (si può adibire allo scopo anche un cellulare dismesso con funzionalità da router) e la zona deve esser coperta dal segnale 4g o alla peggio 3g.
In risposta al messaggio di bruno it del 11/05/2019 alle 14:14:44spero di no... non riesco cmq a trovare la info su internet ho provato a googlare un po' ma senza successo...
Non so il jumper, ma l'auto citroen del mio vicino ha la carrozzeria in vetroresina, lo visto dallo squarcio dopo un suo incontro ravvicinato con un palo.
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 11/05/2019 alle 14:28:38certo che è in lamiera d'acciaio, se hai qualche dubbio testala con un magnete, anche di quelli che si attaccano al frigo.
spero di no... non riesco cmq a trovare la info su internet ho provato a googlare un po' ma senza successo...
In risposta al messaggio di orlegno del 11/05/2019 alle 14:53:29appera arriverà il mezzo certamente, devo aspettare settembre/ottobre!
certo che è in lamiera d'acciaio, se hai qualche dubbio testala con un magnete, anche di quelli che si attaccano al frigo. Mandi Paolo
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 11/05/2019 alle 15:09:48Fiat Ducato Citroen Jumper e Peugeot Boxer, sono prodotti tutti nello stesso stabilimento.
appera arriverà il mezzo certamente, devo aspettare settembre/ottobre!
In risposta al messaggio di nanonet del 11/05/2019 alle 18:02:57ottimo grazie mille
Fiat Ducato Citroen Jumper e Peugeot Boxer, sono prodotti tutti nello stesso stabilimento. Io ho il Ducato, e ti posso garantire che la carrozzeria è in metallo, se escudiamo i paraurti in plastica, in vetroresina non c'è nulla,
In risposta al messaggio di Volante 21 del 11/05/2019 alle 19:18:04si, la rete wifi nel camper te la puoi fare con un router mobile con sim oppure con un vecchio cell android o iphone....
Scusa, ma ho letto che necessita di wi fi.