Non sono esperto ma tutte le cose touch ho notato che o sono di alta qualità..o meglio non averle...
lampade, ma anche prese USB con interruttore touch..quasi tutte funzionano male se a basso costo.
L' esempio più lampante è nei touch pad dei laptop..
Nei Mac da 14 almeno i touch pad (o trackpad) sono di vetro ed hanno una qualità altissima e la sensibilità e precisione è su un altro pianeta rispetto a qualunque laptop da medio prezzo almeno.
Un trackpad Apple di 15 anni fa funziona molto meglio di uno di un laptop medio dell' anno scorso.
Idem i touchscreen di iPhone o altri smartphone di alta gamma e quelli dei miei smartphone da 119 euro.
Il touch dell' L.iphone riciclato di 7 anni non ha paragoni con lo Xiaomi da 119 euro preso 1 settimana fa(e non solo sul touch).
La radio poi che ho trovato nel camper col touchscreen probabilmente da 39 Euro e 99 è realmente una truffa. Il touch screen è letteralmente INUTILIZZABILE.
Ultimamente ho solo trovato un regolatore mppt Cinese (di buona qualità) in cui c'è un solo pulsante touch per visualizzare le info.
Funziona bene (almeno all inizio..poi molti touch si deteriorano con la uso)...ma ha tutto lo schermo in vetro temprato.
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?