salve a tutti,
esistono delle lampadine con attacco a baionetta ( quelle dei normali fari ad incandescenza) che consumino meno per i faretti interni del mio mansardato che ne ha duemila e che i miei figli non spengono mai con la batteria che si esaurisce in 30 sec.?
Mansardato king 670 appena acquistato
Grazie 1000!!
Consiglierei la sostituzione con "lampadine a led", cioè lampade con gli stessi attacchi di quelle ad incandescenza, che consumano meno di un decimo! (tipo questa
http://www.nautimarket.net/shop...
)
Noi abbiamo 3 cuccioli, stiamo tentando di insegnare loro la parsimonia, sia con la luce che con l'H2O, i risultati sono buoni!
Alberto
Anche io ho un king 670...ho cambiato le lampadine automobilistiche in mansarda originariamente da 20 W con quelle ottime da 5 W!
In dinette ho aggiunto una lampada al neon , luminosissima, acquistata dal marc qui a Genova per soli 10 euro!
Per la cucina vorrei sostituire le lampadine alogene da 20W con quelle da 5W oppure inserire una barra neon o led dipende dal prezzo!
Ricordatevi che pochi led costano troppo rispetto la luce fioca che offrono molti led costano troppo rispetto al risparmio in consumo per esempio che danno i neon o le alogene!
ciao Fabio
ciao Fabio,
visto che hai un mezzo identico, ne approfitto per sapere che prestazioni ti da.
Non perchè mi interessi correre, tutt'altro, ma avendolo acquistato ora, sono rimasto deluso, pensavo più margine per gli spostamenti autostradali.
Preciso che avevo un ford aspirato da 70 cv e non ho trovato differenza con questo turbo
non vorrei che mi avessero rifilato un motore spompato con dei problemi
Portandolo a casa max 110 in due vuoto di tutto
Grazie
Edoardo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.