In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 08:13:17Vogliamo più spazio in bagno anche perché e un mobile vuoto che nn ci mettiamo nulla dentro quindi inutile per noi...poi sai la sposa com'è...il matrimonio e l'unica guerra dove dormi col nemico ahaha
Normalmente i camperisti si lamentano del lavabo troppo piccolo... Se hai euri da buttare via cambialo
QUI ad esempio
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 00:26:05A me sembra un bagno veramente enorme, e non vedrei il problema, ma se lo ha detto la moglie si fa prima a obbedire che a controbattere
Buonasera a tutti,ho un mobilvetta opera del 2000 e sono molto soddisfatto ,ma ora la mia sposa mi pone un problema che io vedo in parte ma lei sta facendo una malattia. Il mobile del bagno con lavabo a detta sua e troppogrande e porta via parecchio spazio (confermo troppo grande e aggiungo pure inutile) e volevo qualche idea di un mobiletto angolare con lavabo piccolino,visto che più che mani e denti nn ci laviamo lì dentro, così da recuperare spazio sia per quando si sta seduti al trono che per il post doccia in modo da asciugarci e vestirci senza fare acrobazie grazie mille
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/09/2023 alle 17:11:43Il commercializzare nn e un problema nn ho né io né lei intenzione di cambiarlo
A me sembra un bagno veramente enorme, e non vedrei il problema, ma se lo ha detto la moglie si fa prima a obbedire che a controbattere Personalmente, l unica arma sarebbe farsi fare un preventivo il piu alto possibile,veramente altissimo, e poi presentarlo alla moglie, dopo, il lavandino le andrebbe bene come è. Con la mia funziona . Calcola anche che qualsiasi modifica che fai a un mezzo (anche se per te sembra un miglioramento) lo svaluta e lo rende piu difficile da commerciare.
In risposta al messaggio di Armando del 24/09/2023 alle 17:41:00Io sono soddisfattissimo del bagno che ho il tutto sta proprio nella inutilità del mobile sotto lavabo uno più piccolo e recupero ancora più spazio e posso dormire a letto tranquillo senza la paura che la sposa mi soffoca con un cuscino ahahaha
Arrossisco pensando al mio bagno da 70x85 tutto compreso . Praticamente la doccia separata è lui, con qualche altro accessorio dentro
In risposta al messaggio di kilo del 24/09/2023 alle 20:06:59Dalla parete della porta arriva quasi al water togliendo quel castrone di mobile e mettendo un angolare guadagno 40/50 centimetri altro che 4/5 di centimetri....già misurato preso numero per numero dello spazio che si recupera...
Scusa, ma vorresti ridurre la dimensione del lavabo e di conseguenza anche gli spazi sotto? quanto recuperi 3/4 cm al max penso. nei ripiani sulla sx e nel mobiletto ci stanno le cose minute che tutti noi ci portiamo appresso, compresa la carta di famiglia
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 20:12:54Scommettiamo che poi tua moglie ti dirà che il lavabo che hai messo è troppo piccolo....
Dalla parete della porta arriva quasi al water togliendo quel castrone di mobile e mettendo un angolare guadagno 40/50 centimetri altro che 4/5 di centimetri....già misurato preso numero per numero dello spazio che si recupera...praticamente fingi di essere seduto al trono alla tua sinistra hai quella mezza parete che divide con la doccia a destra a 6 cm dalla tua gamba comincia sto transatlantico de mobile che nn mi serve a nulla perché, sempre mentre sei seduto al trono, sopra la tua testa c'è un mobile che va da parete porta a parete divisoria doccia...e il mobiletto sotto lavabo e completamente vuoto
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 20:15:55mi perdoni il proprietario della foto che rubato su internet ma e per farvi capire meglio...No non credo perché va meglio anche per me se e ridotto...
Scommettiamo che poi tua moglie ti dirà che il lavabo che hai messo è troppo piccolo....
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 20:21:06Contento tu... A mio avviso fai una cavolata...
mi perdoni il proprietario della foto che rubato su internet ma e per farvi capire meglio...No non credo perché va meglio anche per me se e ridotto... cmq il vero problema me lo ha dato l'avvocato mio cugino che mi ha dettoche se l'ammazzo nn mi danno i 30 anni di galera neanche con l'aggravante della malvagità ahahaha Apparte i scherzi lo specchio e ad angolo con scomparti all'interno e mettere un lavabo con mobiletto angolare starebbe da dio. Quello che mi interessa oltre ai vostri utili consigli e se qualcuno lo a fatto così da prendere spunto
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 20:26:49Appena decido il da farsi e ovvio che vi mostro il risultato
Contento tu... A mio avviso fai una cavolata... Vogliamo poi vedere le foto della modifica.
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 20:12:54Domani misuro bene ... ma al posto del lavabo mi sa che vuoi mettere la ciotolina per il gatto
Dalla parete della porta arriva quasi al water togliendo quel castrone di mobile e mettendo un angolare guadagno 40/50 centimetri altro che 4/5 di centimetri....già misurato preso numero per numero dello spazio che si recupera...praticamente fingi di essere seduto al trono alla tua sinistra hai quella mezza parete che divide con la doccia a destra a 6 cm dalla tua gamba comincia sto transatlantico de mobile che nn mi serve a nulla perché, sempre mentre sei seduto al trono, sopra la tua testa c'è un mobile che va da parete porta a parete divisoria doccia...e il mobiletto sotto lavabo e completamente vuoto
In risposta al messaggio di kilo del 24/09/2023 alle 20:28:30Ma si... piccolo più che le mani quando mi alzo dal trono e i denti mica ci faccio li....capelli nn ne ho e aggiungo grazie a dio nn ne ho mia moglie li porta stracorti a che mi serve na piscina per lavabo ahaahha
Domani misuro bene ... ma al posto del lavabo mi sa che vuoi mettere la ciotolina per il gatto
In risposta al messaggio di kilo del 24/09/2023 alle 20:28:30
Domani misuro bene ... ma al posto del lavabo mi sa che vuoi mettere la ciotolina per il gatto
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 20:37:51No comment....
tipo na cosa del genere come la vedete voi?
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 20:52:21Dici di no? Beh se parti già che vuoi io mobilone enorme per metterci le cose te capisco ma tu capisci a me hai un mobile vuoto nn utilizzato che porta via solo spazio questo e quello che vedo io in quel mobile
No comment....
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 20:56:16Non tutti i gusti sono alla menta...
Dici di no? Beh se parti già che vuoi io mobilone enorme per metterci le cose te capisco ma tu capisci a me hai un mobile vuoto nn utilizzato che porta via solo spazio questo e quello che vedo io in quel mobile
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 21:01:04Ma infatti sono qua per sentire anche i gelati che piacciono a voi e farmi una idea sui vari gusti.
Non tutti i gusti sono alla menta...