In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 21:02:57Per il momento mi metti in un angolo....
Ma infatti sono qua per sentire anche i gelati che piacciono a voi e farmi una idea sui vari gusti. cmq era solo un esempio per farvi capire che tipologia di angolare intendo
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 21:19:03Va beh io lo cambio e poi se vede cosa metterò perché la sposa ha ragione alla fine nn ci serve nn lo usiamo che se ne vada così fatta la doccia ho tutto lo spazio per fare tutto ciò che serve
Per il momento mi metti in un angolo....
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/09/2023 alle 21:21:57Mi raccomando aggiornaci, non sparire come fanno in molti...
Va beh io lo cambio e poi se vede cosa metterò perché la sposa ha ragione alla fine nn ci serve nn lo usiamo che se ne vada così fatta la doccia ho tutto lo spazio per fare tutto ciò che serve
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 21:33:32No no quando avrò fatto vi aggiorno certamente anche perché sono un utente silenzioso vi seguo ma scrivo di raro
Mi raccomando aggiornaci, non sparire come fanno in molti...