In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/08/2018 alle 02:07:36buongiorno,il camper non và assolutamente lavato con la lancia a pressione,è vietato.
Ragazzi oggi ho lavato x la prima volta il nostro camper col lavaggio classico con lancia pressione... Ho notato che dentro le seitz gualche goccia d acqua é finita sulle zanzariere e alla base della cornice interna ..Mi chiedo come sia possibile perché le pareti sono sane anche intorno alle pareti e il camper ha preso un sacco di acqua negli anni e a sto punto sarebbero marce... Poi ho rifatto le sigillature esterne delle finestre da poco e sono sicuro che tra alluminio e cornice é ermetico! Possibile che sia passata dalle guarnizioni di gomma della chiusura che sono un po schiacciate e magari non oppongono grande resistenza? Per esempio le 2 piccole seitz nuove di zecca appena messe da 3 giorni non avevano neanche una goccia e hanno le guarnizioni nuove ovviamente. Non mi spiego bene il fatto. Mi devo preoccupare anche per la pioggia o devo solo stare piu attento con la lancia? E successo su tutte le finestre originali del 91 ma non sulle 2 nuovissime... In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di scubidu del 15/08/2018 alle 07:48:47Ho guardato il prodotto nano plus... Sembra molto interessante, ma dicono che spediscono solo in Italia .. Qualcuno puo suggerirmi altre alternative specifiche x camper o barche di marhe internazionali che possa trovare im spagna?
Se per rimuovere lo sporco accumulato nel tempo, il prodotto della caravanano e ottimo. basta una spugna e una mattinata libera e tanta volonta