quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 16/02/2010 15:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @cinquantunoid="blue">: la ceratura a caldo, negli elefantini, l'ho usata solo sull'auto. Interessante la possibilità di usarla anche sul camper, ma la passi anche sulle finestre o cerchi di evitarle (benchè non saprei come...)? Grazie 1000[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 19/02/2010 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Camaleonte. La ceratura e caldo non procura nessun problema alle finestre del camper come non procura problemi alle parti in plastica delle vetture ( vedi ad esempio i fari ) per cui vai tranquillo, inoltre la ceratura viene erogata a bassa pressione e non è necessario fare attenzione a sigillature, giunzioni, guarnizioni finestre etc.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 20/02/2010 09:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie cinquantunoid="blue">. Approfitto ancora di te per chiederti, più di preciso, a quale prodotto ti riferisci parlando di polish finissimo? Tanks[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/02/2010 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, non mi sono connesso per assenza " giustificata ". La A..xon ha una linea di prodotti con vari tipi di polish più o meno abrasivi, io uso quello meno abrasivo ed in seguito, come già accennato nel post precedente, proteggo il lavoro fatto con cera a caldo.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 24/02/2010 16:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun ritardo, ci mancherebbe[:0]. Grazie per le info: non vedo l'ora (?) di provare[:)]. Sereni km[;)]