quote:Originally posted by enzo> Ciao enzo, io vengo da San Vendemiano, come ci arrivo a Gardigiano? Il camper te lo lavano subito o lo devi lasciare tutta la giornata? Se sono in grado di togliere le maledettissime rigacce nere ci vado subito. Grazie. ennio(TV)id="orange">
x Paolo TV sono di Treviso, ma nello specifico Mogliano Veneto, quindi lo porto a Gardigiano dove lavano, a fine noleggio, quelli della Caravan Serenissima. Su Treviso città il primo che mi viene in mente (ma non ricordo il nome): incrocio del Gazzettino, prendi la feltrina avanti sulla dx c'è un rivenditore molto grande che fa anche noleggio. Li di sicuro ti possono dire (non credo sia una esclusiva!!) dove portano i loro. Ciao. >
quote:Originally posted by enzo> Se ho ben capito è prima di giesseC.(per non essere tacciato di fare pubblicità) o mi sbglio? comunque ho capito. il tel. comunque mandalo che mi prenoto. Ciao e grazie.
x wilddrake se trovo il numero di tel. te lo giro via email. Prendendo appuntamento te lo fanno subito. Per arrivare: Terraglio da TV a Mestre, quando arrivi a Mogliano V.to ( 300/400 mt dopo il 2° semaforo arrivando da TV) hai un sottopasso alla dx che porta a Scorzè. Segui la strada per circa 3 km e sulla sx trovi il distributore. E'il primo che trovi quindi non puoi sbagliare. Ciao. >