In risposta al messaggio di inesperto del 07/09/2018 alle 23:14:21Cinisello balsamo uscita tangenziale nord cinisello Muggiò,bovisio masciago ss saronno-monza, uboldo zona industriale
Qualcuno conosce un posto dove lavano esternamente il camper esclusivamente a mano. zona milano/ provincia. non riesco a trovarne uno... grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2018 alle 12:18:40Grazie. Tranne uboldo, penso di aver capito dove indichi. Ma mi puoi confermare se non usano assolutamente l’ impianto automatico cioè solo esclusivamente a mano ? Perché mi pare di aver visto foto di camion/ camper passati con rulli...
Cinisello balsamo uscita tangenziale nord cinisello Muggiò,bovisio masciago ss saronno-monza, uboldo zona industriale
In risposta al messaggio di morodirho del 08/09/2018 alle 13:14:46Se me lo lavi tu vengo domani. Grazie
a casa mia , a rho
In risposta al messaggio di inesperto del 08/09/2018 alle 14:42:11Quello di bovisio, sono sicuro che lo lavano solo con spazzoloni e spugna. Ma se lo hiedi te lo lavano anche con i rulli
Grazie. Tranne uboldo, penso di aver capito dove indichi. Ma mi puoi confermare se non usano assolutamente l’ impianto automatico cioè solo esclusivamente a mano ? Perché mi pare di aver visto foto di camion/ camper passati con rulli...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2018 alle 16:18:55
Quello di bovisio, sono sicuro che lo lavano solo con spazzoloni e spugna. Ma se lo hiedi te lo lavano anche con i rulli
In risposta al messaggio di inesperto del 08/09/2018 alle 19:17:05Murdock. Io ci porto il camion, sono molto bravi , se no c'è molta fila, si impegnno ancor di più.
A bovisio ė murdock o Maria ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2018 alle 21:51:21Grazie ! Telefonerò per prenotare.
Murdock. Io ci porto il camion, sono molto bravi , se no c'è molta fila, si impegnno ancor di più. P.S. forse si chiamaw Maria prima con la vecxhia gestione
In risposta al messaggio di Orsolento del 08/09/2018 alle 22:30:30Grazie. Terrò presente ...
Da Ciccio passami la spugna a Treviglio, non è uno scherzo si trova nella zona industriale e fa interni ed esterni anche con disinfezione interni e stoffe. su appuntamento amici miei al cambio di camper si sono serviti da lui e sono rimasti molto contenti, di più non so.
https://m.facebook.com/Francesc...
In risposta al messaggio di Semi del 10/09/2018 alle 15:42:30Via Papa Giovanni primo. Ma non sono sicuro al 100% che lavi a mano. So che lo aveva preso in gestione un mio conoscente e anche lui aveva il camper,quindi sa benissimo come lavarli, ma non so se è ancora lui a gestirlo
Dove si trova quello di Uboldo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/09/2018 alle 19:28:49Aggiornamento, stamattina ho parlato con il fratelli che gestisce il lavaggio a uboldo, mi conferma che lavano i camper; anche a due concessinari della zona
Via Papa Giovanni primo. Ma non sono sicuro al 100% che lavi a mano. So che lo aveva preso in gestione un mio conoscente e anche lui aveva il camper,quindi sa benissimo come lavarli, ma non so se è ancora lui a gestirlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2018 alle 11:48:16Interessante. Confermi che è via Papa Giovanni Paolo I e non Giovanni XXIII?
Aggiornamento, stamattina ho parlato con il fratelli che gestisce il lavaggio a uboldo, mi conferma che lavano i camper; anche a due concessinari della zona
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2018 alle 11:48:16Ma confermi che NON usano assolutamente rulli ?
Aggiornamento, stamattina ho parlato con il fratelli che gestisce il lavaggio a uboldo, mi conferma che lavano i camper; anche a due concessinari della zona
In risposta al messaggio di Marcap del 12/09/2018 alle 15:07:46Papa Giovanni primo. Non so i costi
Interessante. Confermi che è via Papa Giovanni Paolo I e non Giovanni XXIII? Mica sai anche il costo per il solo lavaggio esterno? Mario
In risposta al messaggio di inesperto del 12/09/2018 alle 17:52:59Non te lo so dire, so che due concessionari di camper portano li a lavare i propri mezzi, il gestore è un ex camorrista, ma presumo che se chiesto, venga lavato so!o a mano, magari hanno tariffe differenti tra i rulli e manuale
Ma confermi che NON usano assolutamente rulli ?