In risposta al messaggio di log2ins del 27/07/2021 alle 11:41:45Non è colpa del detergente, ma delle spazzole che non lavorano più bene
Buongiorno, quale detergente mi consigliate per il lavaggio del parabrezza di un motorhome? Io utilizzo normale detergente per vetri ma ho notato che rimane un alone molto fastidioso di sera quando incrocio i fari delle altre auto, che riduce notevolmente la visibilità. Grazie
In risposta al messaggio di log2ins del 27/07/2021 alle 11:41:45Io uso intimo di Carinzia ma non ho un motorhome ma un semintegrale.
Buongiorno, quale detergente mi consigliate per il lavaggio del parabrezza di un motorhome? Io utilizzo normale detergente per vetri ma ho notato che rimane un alone molto fastidioso di sera quando incrocio i fari delle altre auto, che riduce notevolmente la visibilità. Grazie
In risposta al messaggio di log2ins del 27/07/2021 alle 11:41:45Da anni lavo i camper con un detersivo per piatti "ecologico" (a basso impatto ambientale)