In risposta al messaggio di EdStraker74 del 21/07/2020 alle 16:06:27che bella idea, potresti dirmi dove li hai trovati? grazie e felici km
Ho risolto così, quando le stoviglie da lavare sono grandicelle, o numerose...in quei casi mi capitava tanto all'insaponatura quanto al risciacquo, anche con un filo d'acqua, di schizzare ovunque...in attesa di una lavastoviglieda Camper (in giro non ne ho viste ancora) un buon compromesso con questa inevitabile incombenza quotidiana della vita in camper... ...un UFO può tramutare la notte in giorno.
In risposta al messaggio di polis del 21/07/2020 alle 16:44:43Ciao, si li ho presi dall'amazzonia ;-)...il mio tipo che vedi in foto costa qualcosina in più (ma si vendono a coppia, entrambi 6€) o addirittura meno di 3€ ma in questo ultimo caso è amazzonico cinese dalle spedizioni lunghe.
che bella idea, potresti dirmi dove li hai trovati? grazie e felici km
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 21/07/2020 alle 17:27:34buona sera .bella idea complimenti .sono calamite i bottoni neri ( o piedi) è acquistato tutto insieme oppure è stato modificato .Acqistato su Amozon . grazie Carlo
Ciao, si li ho presi dall'amazzonia ;-)...il mio tipo che vedi in foto costa qualcosina in più (ma si vendono a coppia, entrambi 6€) o addirittura meno di 3€ ma in questo ultimo caso è amazzonico cinese dalle spedizioni lunghe.
In risposta al messaggio di carlo26 del 21/07/2020 alle 19:39:11Se fossero calamite, quel lavello si arrugginirebbe in poco tempo
buona sera .bella idea complimenti .sono calamite i bottoni neri ( o piedi) è acquistato tutto insieme oppure è stato modificato .Acqistato su Amozon . grazie Carlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/07/2020 alle 19:52:02Esatto, ventose di gomma ;)
Se fossero calamite, quel lavello si arrugginirebbe in poco tempo Penso siano ventose
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 21/07/2020 alle 17:27:34GRAZIE, li ho ordinati, la consegna è un po' lunga, ma attendo
Ciao, si li ho presi dall'amazzonia ;-)...il mio tipo che vedi in foto costa qualcosina in più (ma si vendono a coppia, entrambi 6€) o addirittura meno di 3€ ma in questo ultimo caso è amazzonico cinese dalle spedizioni lunghe.
In risposta al messaggio di polis del 23/07/2020 alle 16:39:48Figurati, non te ne pentirai, vedrai.
GRAZIE, li ho ordinati, la consegna è un po' lunga, ma attendo
In risposta al messaggio di bottastra del 24/07/2020 alle 12:08:58Per due persone sarebbe stata inutile...
....in attesa di una lavastoviglie da Camper (in giro non ne ho viste ancora)... Ci sono, ci sono: solo che funzionano a 220v.