In risposta al messaggio di gduca del 17/05/2018 alle 11:00:56Se lo devi rifare devi cambiare il piano e farlo in legno, compri una scodella (insalatiera) in inox, fai il foro al centro per la piletta di scarico e lo incassi. Ovviamente va trattato il legno.
Qualcuno si è cimentato nella sostituzione di un microscopico lavandino presente sui Mobilvetta Kea in particolare e su altre marche di camper? Qualche idea o foto da condividere? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di gduca del 17/05/2018 alle 11:00:56Quelle stupide ed odiose insalatiere, ricordo che mi piaceva molto un camper ma non lo presi proprio perché aveva l’insalatiera...
Qualcuno si è cimentato nella sostituzione di un microscopico lavandino presente sui Mobilvetta Kea in particolare e su altre marche di camper? Qualche idea o foto da condividere? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di gduca del 17/05/2018 alle 11:00:56Il tuo amico ha anche uno specchio che "taglia" in 2 il lavello e impedisce di fatto di usare la metà posteriore del lavello?
https://youtu.be/7UmXoidslqI?t=85
In risposta al messaggio di marob del 17/05/2018 alle 18:03:22D'accordo per il tappettino, ma chi e quel genio di progettista che mette un simile inutile obrobbrio
A mia moglie ho fatto fare un tappetino come in foto:
In risposta al messaggio di marob del 17/05/2018 alle 18:03:22Non pensavo arrivassero a tanta inutilità,... è uno degli oggetti esempio di ciò che vuol dire: camper progettati per i non camperisti.
A mia moglie ho fatto fare un tappetino come in foto:
In risposta al messaggio di masivo del 18/05/2018 alle 20:27:08Non ti piace il tappetino? Il colore non ti garba? Il prossimo lo farò fare gialloverde.
Non pensavo arrivassero a tanta inutilità,... è uno degli oggetti esempio di ciò che vuol dire: camper progettati per i non camperisti.
In risposta al messaggio di pegaso65 del 18/05/2018 alle 21:51:05Per dirla con una battuta da elettrotecnici, è il partito delle masse...
giallo verde ora va di moda...
In risposta al messaggio di Dash del 19/05/2018 alle 01:24:09di terra...
Per dirla con una battuta da elettrotecnici, è il partito delle masse... Ciao da Dash