Valuta questo prima di acquistare collanti, verrà un lavoro piu pulito e probabilmente meno costoso!
Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by aleandrea> Io uso un pò di silicone, poichè lo stucco, vista l'inconsistenza meccanica della piletta, potrebbe spaccare la plastica. Il silicone serve anche per bloccare con sicurezza la piletta e non farla svitare con le vibrazioni del mezzo.
Se cambi la piletta, fai come i vecchi "stagnari" (idraulici), nella parte interna del lavabo metti un pò di stucco per vetri arrotolato a forma di serpente sotto la piletta Quando stringerai la piletta togli lo stucco che fuoriesce. A prova di ogni perdita Ciao >
Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
img226/3518/lavandino001ia3.jpg
"> http://img226.imageshack.us/img226/4462/lavandino002mc2.jpg
Salve a tutti. Da una delle foto si può dedurre che è una piletta sifonata e fino a lì, va bene. Quello che non va bene, invece, è che mio marito ha notato uno spacco, di 4-5 cm, che parte dal bordo del buco dove appoggia la piletta. Dalle foto non si vede, ed infatti non lo avevo notato. Sul lavandino deve essere stato appoggiato un peso notevole (tipo: mia figlia, per lavarla) e abbiamo (ho) combinato il guaio.
Certamente lo spacco complica la faccenda. Avete idee, o è necessario sostituire il lavandino ([xx(][V][:(!][:(])?
Grazie a tutti per la pazienza
Loredana RM