In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 12:06:58Una proposta . Ci sono in commercio dei set di colle a base di cianolite ( quelle di 5 secondi ) . Sono due pistoncini , in uno la colla e nel secondo una polvere bianca . si procede cosi . Con un Dremel sulla fessura pratichi con la fresa un insenatura a V fin quasi lo spessore della plastica (che presumilmente é polistirolo ). Poi metti la polvere bianca e infine le goccie di collante . Ora dipende dalla tua manualità a riuscire a mettere la quantità giusta di polvere ... sé né metti troppa col Dremel fresi il superfluo , certo non otteraia una riparazione perfetta e non lucida ma per un uso vacanziero é sufficente . Io aggiusto le parti in plastica paraurti ecc in questo modo , certo che alla fine liscio il tutto e vernicio . Un video di podotti del genere come esempio
Buongiorno a tutti. Da venerdì mi sono accorto che il lavandino del mio camper Laika X610R immatricolato 10/2011 è crepato e l'acqua si infila leggermente e bagna la zona sottostante. Qualcuno conosce il costo del ricambio?In alternativa, senza dover smontare il lavandino e possibile ripararlo? I guai non arrivano mai da soli... Anche lo scarico delle acque grigie rilascia gocce dal tubo posto dietro la ghigliottina...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 12:06:58Avevo anch'io il 610r con problemi alle plastiche del bagno, troppo sottili. Cambialo, non costa molto e torna come nuovo.
Buongiorno a tutti. Da venerdì mi sono accorto che il lavandino del mio camper Laika X610R immatricolato 10/2011 è crepato e l'acqua si infila leggermente e bagna la zona sottostante. Qualcuno conosce il costo del ricambio?In alternativa, senza dover smontare il lavandino e possibile ripararlo? I guai non arrivano mai da soli... Anche lo scarico delle acque grigie rilascia gocce dal tubo posto dietro la ghigliottina...
In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 21:01:13Io a suo tempo, su un Mobilvetta misi una piletta con diametro più largo con relativa guarnizione.
Sai dirmi orientativamente il prezzo del lavandino?
In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 21:01:13No, mi dispiace.
Sai dirmi orientativamente il prezzo del lavandino?