In risposta al messaggio di Carlo99 del 16/03/2018 alle 09:05:19Brutta faccenda ma per capire in modo coretto quanto è estesa devi rimuovere tutto il rivestimento fino a dove c'è del marcio, per la riparazione se hai manualità e qualche attrezzo la cosa è fattibile. Controlla pure il pavimento perchè da quanto si vede è stato intaccato pure lui. In fine per darti consigli più precisi procedi come ti ho consigliato e posta le foto, ciaoo.
Buongiorno a tutti Dopo aver rimosso il piatto doccia per riparare le crepe e rinforzarlo (lavoro appena iniziato), mi sono accorto che, a seguito di un urto nell'angolo posteriore in corrispondenza con il bagno, fattodal precedente proprietario, ho trovato dell'acqua sul pavimento del bagno. Rimuovo i tubi dell'acqua e la conduttura del riscaldamento dall'angolo interno e mi trovo, con sommo rammarico davanti ad una sorpresa inaspettata infiltrazione d'acqua. Mi rivolgo a voi, alle vostre esperienze e al vostro fai da te, per aver un consiglio e un suggerimento in merito. Grazie e buona giornata a tutti. (allego alcune foto) Carlo
In risposta al messaggio di Carlo99 del 16/03/2018 alle 09:05:19Non ti scoraggiare ,non serve, togli tutto il marcio .Da Leroi Marlen si trova di tutto e di più x fare la riparazione a prezzi ridotti.
Buongiorno a tutti Dopo aver rimosso il piatto doccia per riparare le crepe e rinforzarlo (lavoro appena iniziato), mi sono accorto che, a seguito di un urto nell'angolo posteriore in corrispondenza con il bagno, fattodal precedente proprietario, ho trovato dell'acqua sul pavimento del bagno. Rimuovo i tubi dell'acqua e la conduttura del riscaldamento dall'angolo interno e mi trovo, con sommo rammarico davanti ad una sorpresa inaspettata infiltrazione d'acqua. Mi rivolgo a voi, alle vostre esperienze e al vostro fai da te, per aver un consiglio e un suggerimento in merito. Grazie e buona giornata a tutti. (allego alcune foto) Carlo
In risposta al messaggio di Carlo99 del 16/03/2018 alle 09:05:19Ciao, anche il mio in un angolo era bello marcio e ho risolto così
In risposta al messaggio di Carlo99 del 19/03/2018 alle 21:52:12Non ti scoraggiare, credo che qui nel forum sono poche le persone che non hanno avuto problemi di infiltrazione quindi c'è tutta la competenza per sistemare con calma la cosa, ciaoo.
Buonasera e grazie a tutti per i vs. consigli. Appena il tempo è clemente, inizierò il lavoro per po postare qualche foto. Che il Signore mi aiuti