quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 07/01/2010 21:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no...non credo assolutamente agli oroscopi, ma della Legge di Murphy nella mia vita ho avuto più volte la dimostrazione di quanto sia qualcosa di talmente concreto da essere quasi equiparata ad una legge della natura, come la termodinamica[:D]..al punto che ho imparato ad avere, tutte le volte che posso, un piano B di riserva..[^] @Salomogi: molto bella la soluzione dell'isolante nella mansarda, pratica efficente e a basso costo, la terrò presente. ciao Valerio
quote:Le bombole che ti hanno fornito intanto nn erano piene e poi non era propano ma butano ed etano e poco propano.>> Ti informo anche che l'etano (C2H6), ha un punto di ebollizione di -88.6°. Forse volevi dire Pentano (C5H12)... bye
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 07/01/2010 22:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... non credo assolutamente agli oroscopi, ma della Legge di Murphy >> Se è per questo, ti faccio un regalo: Le leggi di Murpy, della serie: se le conosci, le eviti! [:D] Posso assicurare che la soluzione: "isolante sotto le doghe", funzione bene, l'ho attuata l'anno scorso a Praga, ripetuta quest'anno nella foresta nera, dove oltre al freddo, ho trovato molta pioggia e tutto è andato per il meglio ... facendo le corna! [}:)] Per le bombole, per me, semplicemente c'era dentro non tutto propano. Bye