In risposta al messaggio di camper66 del 21/12/2017 alle 15:55:23Ciao e buongiorno,
Buondì, sto sostituendo la batteria servizi andata, e per fare stare la nuova sotto il sedile passeggero del ducato x244 dovrei alzarla anteriormente (lato lungo coi morsetti) di circa 1 cm o poco meno a causa della nefastapresenza laterale dei tubolari di sostegno del sedile. L'inclinazione è ben apprezzabile all'occhio... chiedo agli esperti se posso tenerla così inclinata o se potrei avere problemi, dato che è una Pb acido . Grazie a chi vorrà aiutarmi e Buone Feste a tutti Luca
In risposta al messaggio di camper66 del 21/12/2017 alle 15:55:23la cosa importante che gli elementi rimangono immersi e che non ci sia fuoriuscita di acido
Buondì, sto sostituendo la batteria servizi andata, e per fare stare la nuova sotto il sedile passeggero del ducato x244 dovrei alzarla anteriormente (lato lungo coi morsetti) di circa 1 cm o poco meno a causa della nefastapresenza laterale dei tubolari di sostegno del sedile. L'inclinazione è ben apprezzabile all'occhio... chiedo agli esperti se posso tenerla così inclinata o se potrei avere problemi, dato che è una Pb acido . Grazie a chi vorrà aiutarmi e Buone Feste a tutti Luca
In risposta al messaggio di camper66 del 21/12/2017 alle 19:50:35Lo sai comunque che ci sono le batterie che si alloggiano perfettamente in quel vano sotto sedile? Giusto per informazione lo scrivo
Grazie per le risposte, domani controllo l'inclinazione: in effetti la mia paura è proprio quella di lasciare parzialmente scoperti gli elementi...
In risposta al messaggio di pegaso65 del 23/12/2017 alle 22:54:01Chiedo scusa mi era sfuggito
mi sembrava avesse specificato che si trattava di una piombo e non agm...