In risposta al messaggio di audi a6 del 02/01/2019 alle 21:07:58Scusa ma faccio fatica a capire il senso della domanda.
Salve a tutti in fiera a Parma ho visto lo stand Clever, proponevano il Celebration 600 con svariati accessori fra cui la possibilità di montare la TrumaD6, il bagno rotante ( per me nuovo ) tetto a soffietto ed un saccodi altra roba su meccanica Citroen 160cv. Vi chiedo fra i furgonati 5,99mt c'e' la possibilità di avere i letti gemelli e bagno girevole ( o passante, quello che ritenete migliore..) oppure al limite con matrimoniale trasversale posteriore ed un basculante anche singolo davanti ? Attendo riscontri/pareri, grazie.
In risposta al messaggio di audi a6 del 02/01/2019 alle 21:07:58Diciamo che tanti marchi propongono quello che chiedi su un VAN, perchè con il Celebration 600 di questo parliamo:
Salve a tutti in fiera a Parma ho visto lo stand Clever, proponevano il Celebration 600 con svariati accessori fra cui la possibilità di montare la TrumaD6, il bagno rotante ( per me nuovo ) tetto a soffietto ed un saccodi altra roba su meccanica Citroen 160cv. Vi chiedo fra i furgonati 5,99mt c'e' la possibilità di avere i letti gemelli e bagno girevole ( o passante, quello che ritenete migliore..) oppure al limite con matrimoniale trasversale posteriore ed un basculante anche singolo davanti ? Attendo riscontri/pareri, grazie.
In risposta al messaggio di audi a6 del 03/01/2019 alle 09:44:17Ciao, arrivo tardi, anche io ti avrei scritto il:
Sono orientato su un furgonato. La Clever produce il modello Roomer con letti singoli longitudinali ( lungo 5.99) su altri modelli della stessa casa e' disponibile il bagno rotante che considero interessante ma purtroppo( immagino x questione di spazio) non per il suddetto. Stando nei 6mt c'e' qualche altra casa che propone i letti longitudinali ed il bagno con doccia separata ? O in alternativa il bagno passante con le paretine scorrevoli ? Viaggio da solo, a volte in coppia, con una semidinette ben organizzata potrei anche fare a meno della panchetta. Grazie
In risposta al messaggio di audi a6 del 07/01/2019 alle 11:33:19Il bagno come lo intendi tu mi pare sia disponibile solo nel gruppo a capo dhetleffs.
Grazie Ivan non arrivi tardi, sono ancora al progetto... Il bagno che ho visto come optional su alcuni Clever ( parete rotante ) lo considero il piu' adatto alle mie esigenze, purtroppo pero' per avere sia i letti longitudinali che il suddetto bisogna andare sul 6,36. Se ci sono altri suggerimenti ben vengano. Buoni Km Fabrizio
In risposta al messaggio di audi a6 del 07/01/2019 alle 11:33:19I van della Adria, lo offrono come optional se non sbaglio almeno sulla serie SUPREME.
Grazie Ivan non arrivi tardi, sono ancora al progetto... Il bagno che ho visto come optional su alcuni Clever ( parete rotante ) lo considero il piu' adatto alle mie esigenze, purtroppo pero' per avere sia i letti longitudinali che il suddetto bisogna andare sul 6,36. Se ci sono altri suggerimenti ben vengano. Buoni Km Fabrizio
In risposta al messaggio di audi a6 del 07/01/2019 alle 11:33:19Si può, si può...
http://www.m48.it/camper/index.asp
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/01/2019 alle 13:45:55Carino, è un allestimento personalizzato della MES.
Si può, si può... Io ho due letti longitudinali e due garage in un 5,99. Il bagno è un po' risicato ma un camper piccolo serve ad essere agile e poter andare dappertutto. Se vuoi tutti gli spazi abbondanti allora non devi cercare un furgonato ma un brontosaurus-camper. Marco.