In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/12/2018 alle 12:09:32Ma chi te lo ha detto?
Buongiorno volevo soddisfare una curiosità... Sul nostro camper, come da titolo cé il letto in mansarda tagliato trasversalmente che si può richiudere a cassetto. Noi lo troviamo molto comodo in viaggio poiché agevolatantissimo i passaggi cabina cellula, e perché si creano 2 grandi mensole .. Non l ho piu visto su mezzi ne vecchi ne nuovi... Mi incuriosisce il fatto che una soluzione semplice e comoda é sparita subito... É una soluzione nata e morta con questo modello o c'è qualcuno che ha o ha avuto un letto così?? In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 10/12/2018 alle 20:51:29No...infatti mi domandavo, non era un affermazione...
Ma chi te lo ha detto? Il mio Sun Living,sempre made in Adria,del 2011 è proprio come il tuo. Questa soluzione mi permette di arrivare a mettermi alla guida senza alcun piegamento Supercomodissimo!