In risposta al messaggio di ttonelli1977 del 09/03/2025 alle 21:32:44Ti devono risolvere il problema. Echec****zo!
Abbiamo un Roller Team Kronos 295tl (2024) da circa 1 mese il nostro letto basculante ha iniziato a vibrare in modo piuttosto fastidioso durante la marcia, abbiamo capito che la vibrazione deriva dal gancio di metallo delsaliscendi del lato guida, abbiamo portato il mezzo in officina e hanno aggiunto viti al fissaggio della barra ma il problema persiste!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo?? Grazie mille
In risposta al messaggio di ttonelli1977 del 09/03/2025 alle 21:32:44Anche al mio camper il letto basculante si allentava e cigolava,poi ci ho fatto l'abitudine...
Abbiamo un Roller Team Kronos 295tl (2024) da circa 1 mese il nostro letto basculante ha iniziato a vibrare in modo piuttosto fastidioso durante la marcia, abbiamo capito che la vibrazione deriva dal gancio di metallo delsaliscendi del lato guida, abbiamo portato il mezzo in officina e hanno aggiunto viti al fissaggio della barra ma il problema persiste!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo?? Grazie mille
In risposta al messaggio di ttonelli1977 del 09/03/2025 alle 21:32:44Buongiorno;
In risposta al messaggio di ttonelli1977 del 09/03/2025 alle 21:32:44Io avevo un Granduca 2021, avevo risolto mettendo ( lasciando ) i cuscini sul letto e il letto fatto, così premeva sul soffitto e stava fermo.
In risposta al messaggio di oigroig del 10/03/2025 alle 08:05:05Il mio basculante è silenzioso, o per lo meno accettabile, considerando la sinfonia che arriva dal motore.
Buongiorno; Anche nel mio Zefiro 285 tl con letti gemelli del 2022 avevo il letto basculante sopra la dinette che cigolava al controllo infiltrazioni ho fatto presente è sono stati aggiunti dei pattini in plastica (cosimi hanno detto) e ora non cigola più. mi hanno anche detto che tutti camper con letti basculanti non sono mai silenziosi, questo non lo posso sapere xche x 16 anni avevo un mansardato. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 10/03/2025 alle 20:45:14Il mio camper e un C.I. Sinfonia ma durante il viaggio il letto basculante é perfettamente silenzioso.
Il mio basculante è silenzioso, o per lo meno accettabile, considerando la sinfonia che arriva dal motore.
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/03/2025 alle 10:20:11Stessa cosa con il mio Ex MH Hymer, il basculante un cigolio tremendo, ma lasciando sopra cuscini e coperte in modo da fare pressione al soffitto, molto meglio, tollerabile.
Io avevo un Granduca 2021, avevo risolto mettendo ( lasciando ) i cuscini sul letto e il letto fatto, così premeva sul soffitto e stava fermo. Così non era perfetto, ma accettabile, mi sono reso conto del vero rumorequando portai il camper in concessionaria per venderlo, da mal di testa. Al rumore concorre anche il cupolino che fa da cassa di risonanza. Aldo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/03/2025 alle 22:34:00E' un semi integrale, altra tecnologia
Stessa cosa con il mio Ex MH Hymer, il basculante un cigolio tremendo, ma lasciando sopra cuscini e coperte in modo da fare pressione al soffitto, molto meglio, tollerabile.
In risposta al messaggio di marob del 10/03/2025 alle 22:48:00Hai elettrico o manuale il basculante? ( che poi sono saliscendi non basculanti).
E' un semi integrale, altra tecnologia