CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

letto dinette: come si fa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 02/06/2012 alle: 08:31:51
ciao a tutti, causa sisma praticamente si vive in camper anche se non abbiamo subito danni evidenti. Siamo in 4 (con un quinto in arrivo verso gennaio), ma potrei aver bisogno di ospitare altri e non ho mai fatto il letto della dinette, e non ho un manuale. Il camper è un Marlin 58: ho a disposizione un asse in multistrato sagomata, e una specie di lungo cuscino bianco, oltre i pezzi incernierati sulle panche. Qualcuno molto generoso potrebbe fare 2 foto o un piccolo video della fase di assemblaggio? grazie 10000
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 02/06/2012 alle: 10:07:10
ciao LaLinea, 1 salutone
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/06/2012 alle: 19:51:19
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 02/06/2012  08:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...non conosco il marlin , ma in genere la trasformazione e simile per tutti i mezzi, in pratica la dinette la puoi trasformare in letto singolo o matrimoniale, per il letto singolo basta che metti giù il tavolo e ci sistemi i cuscini di sedute e schienali e in questo caso non ti serve nè il lungo cuscino , nè l'asse in multistrato. Se invece vuoi trasformarla in matrimoniale, leva i cuscini delle cassapanche e guarda bene che ci deve essere un sistema che fa scorrere la parte superiore delle cassapanche verso il corridoio di quel tanto che basta per sistemare l'asse e il lungo cuscino vicino alla parete, quindi...la parte superiore delle cassapanche va verso il corrridoio, il tavolo lo abbassi e lo tiri verso il corridoio, l'asse in multistrato va tra le due cassapanche nello spazio lasciato libero dal tavolo e il lungo cuscino, sopra di esso. L'unica cosa che devi fare è cercare di capire che sistema ha la cassapanca per allargarsi. Sul mio Arca , basta tirarla verso l'alto e verso il corridoio, sul CI di amici invece il coperchio superiore scorre verso il corridoio ed ha un chiavistello per sbloccarlo/bloccarlo, idem per il laika di mio fratello[;)]
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 04/06/2012 alle: 22:10:12
grazie mille, credo di aver capito. appena ho un momento libero ci provo. Adesso non riesco a convincere ne i miei ne i suoceri a venire... sarà l'età Di nuovo grazie a tutti, anche se solo 2 risposte vedo che molti hanno letto, ma evidentemente non ho beccato altri Marlin. TENIAMO A BOTTA!!
18
laemarce
laemarce
21/03/2007 129
Inserito il 04/06/2012 alle: 23:34:23
Ciao io ho un superbrig sul lato dove si mettono le gambe ha un foro quadrato ,dentro c'e un pomello che tirandolo in giù fa scivolare il legno (dove ci si siede)verso il corridoio. ciao e auguri
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 05/06/2012 alle: 06:51:07
Ciao Io ho un marlin 58 del 2002. Non aveva il pannello sagomato ma l'elemento lungo si. Sul mio bisognava piegare la gamba del tavolo e fissarlo alla parete in posizione bassa in modo da creare un piano con le due panche sovrapposte. All'interno delle panche c'erano due tubi scorrevoli che potevano sporgere sul corridoio e permettevano di fissare il parallelepipedo lungo e allargare il letto. I cuscini andavano poi a formare il materasso. L'elemento lungo non l'ho mai usato xché ti tocca portartelo dietro... Il difetto del letto è che è corto per un adulto alto 168 cm come me... Ciao e molta solidarietà x quello che state passando. Coraggio!

Modificato da pincopallino il 05/06/2012 alle 21:19:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link