In risposta al messaggio di 956 del 13/10/2022 alle 11:38:16Contolla i cablaggi sul tappo,ma di solito il problema è quello che pensi anche tu.Se non hai il citrico puoi usare anche l'aceto odore a parte è un ottimo decalcificante.
Solito problema che lamentano tanti. Il sensore è di tipo a bacchette. La lettura è sempre zero, tempo fa leggeva solo un parziale, poi più nulla e questo mi fa pensare che sia solo calcare da trattare con acido citrico. CI sono operazioni da fare per capire se ci sono problemi di circuito prima di provare con l'acido citrico? www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 13/10/2022 alle 12:07:41C'era qualcuno che si era fatto un accrocchio per poter fare più forza e svitarlo.Hai una chiave per i filtri dell'olio a nastro?Non a catena,a nastro.Se ce l'hai,risolvi.
Il tappo intendi della sonda? È in resina e le sonde sono annegate dentro. Tra l'altro ho provato a svitare la flangia che lo tiene fermo nel serbatoio... O ci vuole Hulk o un non so come! Almeno toglierla e pulire per bene le stecche.
In risposta al messaggio di 956 del 14/10/2022 alle 08:49:53Basta una cinghia (anche quella dei pantaloni) e la passi doppia dentro una chiave fissa da 22 -24 dove riesce a passare.
Paolo, mi hai praticamente ... adottato! Mi stai dando preziosi consigli. Vedo se posso procurarni questa chiave.