In risposta al messaggio di rudelli del 21/06/2023 alle 23:23:01Ciao, ti suggerisco di trovarlo metallico o fartelo in casa.
Non riesco a trovare questo ricambio del frigo: La targhetta con marca e modello è questa: Qualcuno mi può aiutare? Grazie, Davide.
In risposta al messaggio di rudelli del 22/06/2023 alle 15:43:31purtroppo qualsiasi pezzo di ricambio per il camper ha un prezzo esagerato, dovevo adattare un portamoto per caricare due biciclette e se avessi preso il kit originale avrei speso 300€, ho la fortuna di avere un amico che ha una azienda con il laser, fatto il disegno me li ha prodotti in acciaio inox al costo di una birra
Grazie a tutti, effettivamente mi sembra un po' caro per un pezzo di ferro (in realta' è una lega), non è di plastica
In risposta al messaggio di Karbon17 del 22/06/2023 alle 20:47:34Peccato che non hanno l'omologazione delle. Altre, anche se più robuste e fatte meglio
purtroppo qualsiasi pezzo di ricambio per il camper ha un prezzo esagerato, dovevo adattare un portamoto per caricare due biciclette e se avessi preso il kit originale avrei speso 300€, ho la fortuna di avere un amico che ha una azienda con il laser, fatto il disegno me li ha prodotti in acciaio inox al costo di una birra
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/06/2023 alle 20:59:03Ciao Silvio, ma secondo te queste squadrette sono omologate?
Peccato che non hanno l'omologazione delle. Altre, anche se più robuste e fatte meglio
In risposta al messaggio di Karbon17 del 22/06/2023 alle 21:21:21Sì, sono omologate, altrimenti non potrebbero venderle
Ciao Silvio, ma secondo te queste squadrette sono omologate? sono quelle originali del produttore, che io sappia un'omologazione comporta che siano marchiate e venga rilasciato un certificato attestante le prove di tipo
In risposta al messaggio di rudelli del 26/06/2023 alle 23:25:00Allora le strade potrebbero essere 2:
Arcano risolto: è fuori produzione. Grazie lo stesso.