In risposta al messaggio di emic17 del 22/07/2019 alle 13:47:31Ciao,
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poche settimane un camper Granduca 66 del 2001, su Ducato 2.8 JTD, ma il precedente proprietario non mi ha dato il libretto d'uso e manutenzione relativo alla cellula abitativa. Sapete se è possibile reperirlo in rete? Grazie.
In risposta al messaggio di hotrod del 22/07/2019 alle 16:56:11Grazie della rapida risposta!
Ciao, provo a vedere se in mio possesso, anche se penso di non averlo mai usato. Cosa ti serve nell'immediato?
In risposta al messaggio di emic17 del 22/07/2019 alle 17:00:15Hai l'allarme?
Grazie della rapida risposta! Quando accendo il motore, a volte fa un bip, a volte due. Parlando con un vicino di piazzola, mi ha detto chene dovrebbe fare 5 veloci. Non so quindi a cosa si riferiscono i bip e quanti effettivamente debbano essere. Levato il gradino elettrico e il portellone del gavone, non vedo altri sensori.
In risposta al messaggio di emic17 del 22/07/2019 alle 18:01:40Prova a metterci la chiave e disattivarlo, quello che fa i bip di solito è l'allarme e ti segnala se ci sono stati tentativi di furto o manomissione opppure anomalie.
Si, una sirena nel vano motore a fianco della vaschetta del liquido di raffreddamento, tanto per capirci. Di quelle di forma quadrata con la chiavettina per l'esclusione in basso a sinistra
In risposta al messaggio di hotrod del 23/07/2019 alle 09:23:44Purtroppo non ho alcun manuale, al di fuori di quello d'uso e manutenzione "del Ducato", quindi motore ecc..
Prova a metterci la chiave e disattivarlo, quello che fa i bip di solito è l'allarme e ti segnala se ci sono stati tentativi di furto o manomissione opppure anomalie. Io ho la centralina NE100 sulla cellula ma non mi risulta che debba fare o faccia bip ad esclusione del fischio per il portellone. Dell'allarme hai le specifiche, libretto istruzioni?
In risposta al messaggio di emic17 del 23/07/2019 alle 09:27:48Disattiva l'allarme e vedi se continua a farti i bip allora.
Purtroppo non ho alcun manuale, al di fuori di quello d'uso e manutenzione del Ducato, quindi motore ecc..
In risposta al messaggio di hotrod del 23/07/2019 alle 11:07:31Novità sul problema?
Disattiva l'allarme e vedi se continua a farti i bip allora. Poi con marca e modello allarme qualcosa si fa. Ciao
In risposta al messaggio di hotrod del 29/07/2019 alle 11:27:55Ad allarme disattivato lo fa lo stesso. In effetti non provengono dall'allarme, ma da "qualcosa" nella cabina.
Novità sul problema?
In risposta al messaggio di emic17 del 29/07/2019 alle 11:45:30Prova a controllare che centralina hai tu.
Ad allarme disattivato lo fa lo stesso. In effetti non provengono dall'allarme, ma da qualcosa nella cabina.