In risposta al messaggio di clgfnc83 del 18/06/2024 alle 16:16:56Ciao, io ho uno Skipper 59, un pelino più anziano ma non c’è un vero e proprio manuale, la Mobilvetta forniva però le istruzioni del pannello comandi e tutti i manuali d’uso di ogni accessorio montato.
Buonasera a tutti, sono alla ricerca del libretto di uso e manutenzione Mobilvetta Nuvola, ringrazio chiunque saprà aiutarmi con della documentazione. Grazie Francesco
In risposta al messaggio di clgfnc83 del 18/06/2024 alle 16:16:56Il Nuvola è stato il mio primo camper e l'ho avuto fino al 2011 e non mi ricordo di aver mai avuto un libretto di uso,
Buonasera a tutti, sono alla ricerca del libretto di uso e manutenzione Mobilvetta Nuvola, ringrazio chiunque saprà aiutarmi con della documentazione. Grazie Francesco
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 19/06/2024 alle 19:21:17Non è che non hanno una centralina degna di nota, la centralina non c'è l'hanno proprio.
Il Nuvola è stato il mio primo camper e l'ho avuto fino al 2011 e non mi ricordo di aver mai avuto un libretto di uso, Aveva un impianto estremamente semplice,non aveva una centralina degna di nota ma solo un trasformatore con un ponte di diodi. Non so se ti occorre sapere qualcosa di specifico,eventualmente batti un colpo.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 19/06/2024 alle 19:21:17@nuvola2 ti avevo scritto tempo fà ho seguito tutte le tue discussioni sul nuvola se non ti dispiace ho qualche domanda da farti o meglio qualche consiglio come posso fare per contattarti
Il Nuvola è stato il mio primo camper e l'ho avuto fino al 2011 e non mi ricordo di aver mai avuto un libretto di uso, Aveva un impianto estremamente semplice,non aveva una centralina degna di nota ma solo un trasformatore con un ponte di diodi. Non so se ti occorre sapere qualcosa di specifico,eventualmente batti un colpo.