So ZERSTÖRT ihr eure ELEKTRIK - HAUPTSCHALTER im WOHNMOBIL
In risposta al messaggio di Rucki del 10/02/2025 alle 18:53:54Forse si parla di corrente non di tensione (A e non V)
Non sono un esperto in elettronica e una batteria cosi non é in mio possesso , ma questo video di una ditta con tanto di prova sul banco potrebbe essere interessare qualcuno di voi . SI vede che con l`interuttoreincorporato e disattivato passa corrente di pochi V dal pannello all `elettronica del camper. , solo con un interuttore separato non passa corrente , Purtroppo in tedesco ma per vedere il risultato non serve traduzione , lasco il parere per valutare a esperti . So ZERSTÖRT ihr eure ELEKTRIK - HAUPTSCHALTER im WOHNMOBIL Rucki
In risposta al messaggio di rubylove del 10/02/2025 alle 21:18:02Da quello che capisco spiega nel video e ché sé si stacca la batteria con quel "bottone argentato " sulla batteria stessa ,succede che l`impianto solare tramite regolatora fà passare la corrente del regolatore che potrebbe dannegiare l`elettronica del mezzo , (si vede dai strumenti ) si vede anche che con poco sole sui panelli una certa quantintà passa le la lampadina và a schatti come pure il relé , concludendo se separo la batteria con l`interuttore sulla stessa non si disinserisce i pannelli . Questo é solo possibile con un stacca batteria