quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/03/2011 19:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aquakem, aquakem. Non usate prodotti di scarsa qualità. [;)]
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 16/03/2011 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea! [:D][;)] Bisogna agire alla radice del problema.
quote:iao a tutti,da poco sono passato dal liquido disgregante blu a quello green ecologico.I motivi che mi hanno spinto a questa prova,sono due:Minor impatto ammbientale degli scarichi, e (forse è una mia fissa)secondo me ogni volta che si apre la saracinesca per scaricare arriva una zaffata di formaldeide che in ambienti cosi' piccoli come i bagni non è tanto per la quale(ditemi se ho detto una cavolata).Arrivo al punto,ho notato che l'uso del liquido green quando stai fermo va abbastanza bene,però quando viaggi e dai una bella shekerata,quando riapri la cassetta non si resiste proprio, forse era meglio la formaldeide.A questo punto vi chiedo se esiste qualcosa che salvi capra e cavoli.Grazie per l'attenzione Dario>> Figurati in estate. Purtroppo,non esiste nulla di più efficace , senza far pubblicità, di quello blu.