In risposta al messaggio di tonyx695 del 06/01/2018 alle 11:50:35Si potrebbero essere ossidate le sonde che monitorano i vari livelli dell'acqua.
Salve ho un Laika x695 su motorizzazione Ford. Volevo fare una domanda, ma cosa puo essere che l'indicazione dei livelli di acqua potabile sul dispay non si aggiornano in funzione dello stato si riempimento delle cisterne? cosa poptrei fare ? grazie ragazzi dopo la disavventura della batteria scoppiata .. questa è un'altra !
In risposta al messaggio di tonyx695 del 06/01/2018 alle 13:33:47Non smontare niente, compra 3 kg di acido citrico, io lo trovo a 4,30 euro al kilo in un negozio di articoli per vinificazione, lo infili nel serbatoio delle acque chiare, lo riempi per 3/4 e ci fai magari la strada di ritorno da una vacanza in modo che sbatta per bene dentro il serbatoio, riempi pure il boiler, a questo punto puoi scaricare il tutto nel serbatoio delle grigie e qualcosa fa pure li, se hai la possibilità, per fare un lavoro super, attacca una gomma a un rubinetto e infilala nel tappo del serbatoio e fai girare l'acqua un 10 minuti così da pulire pure le tubazioni, io l'ho fatto e le sonde si sono pulite tutte e segnano come da nuove.
ho già visto che le sonde sono in una brutta posizione quindi dovrò smontare un sacco di cose altrimenti dovrei inilare kle mani con il braccio detto il serbatoio e provare e raschiarle
In risposta al messaggio di domiziano del 06/01/2018 alle 17:23:54sembra una buona idea ci proverò!
Non smontare niente, compra 3 kg di acido citrico, io lo trovo a 4,30 euro al kilo in un negozio di articoli per vinificazione, lo infili nel serbatoio delle acque chiare, lo riempi per 3/4 e ci fai magari la strada di ritornoda una vacanza in modo che sbatta per bene dentro il serbatoio, riempi pure il boiler, a questo punto puoi scaricare il tutto nel serbatoio delle grigie e qualcosa fa pure li, se hai la possibilità, per fare un lavoro super, attacca una gomma a un rubinetto e infilala nel tappo del serbatoio e fai girare l'acqua un 10 minuti così da pulire pure le tubazioni, io l'ho fatto e le sonde si sono pulite tutte e segnano come da nuove. Tiziano