quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 06/05/2010 15:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Allora sei arrivato ad una soluzione? senza cassetta bisogna usare il secchio!![:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 06/05/2010 15:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho controllato meglio il galleggiante ed effettivamente all'interno c'e del materiale, ma non è polistirolo espanso. Innanzitutto perchè è morbido tipo spugna. Poi il polistirolo espanso ha problemi a lungo andare con acqua perchè assorbe umidita. Comunque il mio problema è che si è rotto uno dei pernetti che lo infulcrano nella cassetta. Avete qualche idea per risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 04/05/2010 23:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io, pensa che non sapevo nemmeno che ci fosse la lucina del pieno, me ne sono accorto perchè dopo tre giorni e con un uso maggiore[:D]ho visto quella lucina, non mi sembra un gran problema, mantre invece di problemi importanti c'è ne sono e quanti c'è ne sono!! Marco