In risposta al messaggio di robby3 del 05/11/2023 alle 12:10:01Qualche suggerimento?
Premessa: frigo a compessore+pannello solare+2 batterie agm + staccabatterie. Ora, se stacco energia spegnendo completamente il quadro rimane accesa una spia luce bianca del frigo (quando lo accendo la spia va in luce bluassieme alle tacche di funzionamento), se stacco anche lo staccabatterie dei servizi si spegne il tutto. Non riesco a capire. Qualche suggerimento? Grazie roberto
In risposta al messaggio di robby3 del 05/11/2023 alle 13:49:19Credi male
Non credo significativo frigo THETFORD T2090 84 LITRI. ovviamente il manuale nulla dice in merito
In risposta al messaggio di salomogi del 05/11/2023 alle 19:13:31Quindi è normale che la spia bianca rimanga sempre accesa mi sembra di aver capito.
Il frigo a compressore tethford è alimentato direttamente dalla batteria servizi tramite un proprio cavo e fusibile dedicato Non è in alcun modo collegato alla centralina del mezzo per cui, se è acceso non si spegne disattivandola centralina. Per spegnere il frigo bisogna agire sul proprio tasto sulla parte frontale tenendo premuto per qualche secondo Girando lo stacca batteria ovviamente si interrompe l'alimentazione di tutti i servizi collegati a valle dello stesso.
In risposta al messaggio di robby3 del 05/11/2023 alle 22:50:56Non ricordo il mio cosa faccia. Una volta che so come si usa un aggeggio non ci faccio più caso.
Quindi è normale che la spia bianca rimanga sempre accesa mi sembra di aver capito.