https://www.ricambicamper.com/L...
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 11/08/2023 alle 19:08:22ne esistono centinaia, alcune addirittura quasi uguali, ma con qualche mm di differenza nell'interasse dei fori e il lunghezza/larghezza
Ciao a tutti. Mi sono appena accorto di aver perso (probabilmente a causa di qualche ramo) la luce d'ingombro/posizione ( credo si chiami così) posta sul lato posteriore in alto del veicolo. Allego foto (di quella non rotta). Ho perso giusto la plastica arancione. Il resto è ancora al suo posto. Saprestre consigliarmi dove reperirla?
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2023 alle 19:45:23È la foto che va ruotata :)
firse va ruotata di 90 gradi il rosso posteriore e il bianco ( ingiallito ) verso avanti Oppure è la foto che va ruotata
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/08/2023 alle 19:58:38Caspita.. E io che pensavo di ordinarla già online.. Certo che la Laika su certe banalità è proprio una rottura..
ne esistono centinaia, alcune addirittura quasi uguali, ma con qualche mm di differenza nell'interasse dei fori e il lunghezza/larghezza ti consiglio di rivolgerti ,andando con il campione ( che smonterai dalla parte oppostaa quella rotta) da un ricambista , che con catalogo in mano, dovrebbe riuscire a trovarla dico dovrebbe , perchè laika, almeno per i fanalini dei retronebbia, si è fatta fare appositamente tali fanalini, no si trovano nemmeno nei cataloghi della ditta che li produce, bisogna per forza passare in laika