In risposta al messaggio di 6770 del 04/09/2018 alle 13:12:33ciao, anche io ho la luce che ultimamente fa poca luce...mi allaccio alla tua richiesta nella speranza che qualcuno risponda...
buongiorno forumendoli...non mi funziona piu la luce interna del frigor. Chiedevo se e' gia successo a qualche collega e come ha risolto. Ho provato a smontarla ed e' un circuitino a led quindi non penso siano bruciati.Ma la luce in questione e' sempre accesa o ha in interruttore che la spegne quando si chiude lo sportello? La domanda perche' in centro ,appunto,allo sportello c'è un tappino nero che non si muove;se questo e' l'interruttore allora è bloccato all'interrno ed e' questo penso il problema,diversamente ho bisogno d'aiuto. il frigor è quello grande con 2 sportelli separati dometic. grazie a tutti
In risposta al messaggio di 6770 del 04/09/2018 alle 13:12:33Visto che ancora nessuno prova a individuare il problema provo io a dare qualche suggerimento, ma premetto che vado ad intuito senza conoscere i frigo moderni.
buongiorno forumendoli...non mi funziona piu la luce interna del frigor. Chiedevo se e' gia successo a qualche collega e come ha risolto. Ho provato a smontarla ed e' un circuitino a led quindi non penso siano bruciati.Ma la luce in questione e' sempre accesa o ha in interruttore che la spegne quando si chiude lo sportello? La domanda perche' in centro ,appunto,allo sportello c'è un tappino nero che non si muove;se questo e' l'interruttore allora è bloccato all'interrno ed e' questo penso il problema,diversamente ho bisogno d'aiuto. il frigor è quello grande con 2 sportelli separati dometic. grazie a tutti
In risposta al messaggio di pideli del 05/09/2018 alle 10:35:51Anche io ho lo questo problema con la luce, non vuole accendersi
Il tappino nero è l'interruttore a magnete della luce. prova avvicinare una calamita al tappino e la luce si spegne. a mè restava sempre accesa poiché non calibrato il magnete che sta nella porta e non si vede...