In risposta al messaggio di diegoledy del 27/02/2018 alle 10:18:49I dettagli non sono molto chiari ma comunque penso che il led acceso segnala quando il serbatoio è vuoto e/o pieno, se ha il difetto darei una controllata al sensore del serbatoio.
Buon giorno a tutti, ho acquistato un adriatik del 92 , e tra varie rogne risolte , ora ne ho un'altra. La luce led del tasto 12 v rimane sempre accesa con il led verde del serbatoio acque chiare. Ho staccato il fusibiledella BS (quello subito prima dell'inverter, il fusibile é buono) e rimesso i led si sono spenti. Rischiacciando il tasto 12 v i led tornano ad accendersi e non sispengono. Come posso risolvere? non me ne intendo molto di corrente. L'inverter è l'Electromatic EBL 266-2. Grazie per i consigli fin da adesso.
In risposta al messaggio di Camperframax del 27/02/2018 alle 11:34:22grazie, provo con il tester
I dettagli non sono molto chiari ma comunque penso che il led acceso segnala quando il serbatoio è vuoto e/o pieno, se ha il difetto darei una controllata al sensore del serbatoio.