In risposta al messaggio di rbertazzo073 del 14/10/2019 alle 19:13:35Posso dirti dove ho il fusibile delle mie: montante lato passeggero parte bassa, c' è una copertura di plastica nera tenuta da 2 o 3 viti (non ricordo), smonti e dietro c'è una derivazione per accessori dell allestitore.
Mi è saltato un fusibile delle luci dingombro non riesco a trovare dove si trova .qualcuno mi può aiutare grazie
In risposta al messaggio di rbertazzo073 del 14/10/2019 alle 19:45:26Un fusibile non va cambiato a prescindere, va controllato...
Guardando il libretto sul montante destro dovrei trovare un porta fusibili come questoè dovrei trovare un fusibile n 58 ma non l'ho visto
In risposta al messaggio di rbertazzo073 del 14/10/2019 alle 19:13:35Le luci di ingombro vengono messe dall'assemblatore del camper, sul libretto di uso e manutenzione della casa costruttrice difficilmente si trova. Sicuramente si trova nella centralina che normalmente e' posta sotto al divano, sotto la cucina o su fondo di qualche armadio.
Mi è saltato un fusibile delle luci dingombro non riesco a trovare dove si trova .qualcuno mi può aiutare grazie
In risposta al messaggio di rbertazzo073 del 14/10/2019 alle 19:13:35buongiorno.