quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 22/03/2010 13:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte Roma che ha poca fantasia..[;)] perche' non dovresti usarli.. [:D] mentre si fa allammorre del dottorrre una bella luce rossa.. fa' spettacolo... gia' di suo il camper tendenzialmente stimola il rapporto.. con la luce rossa sai cosa ne viene fuori ?? [8D][8D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/03/2010 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No m.a.x. , i giochi di luce sono davvero poco utilizzabili , tutti i colori che si alternano ... poi sembra davvero una giostra ..eheheh per quanto riguarda al rosso ... [;)] concordo !! eheheh
quote:Risposta al messaggio di cobra heart inserito in data 22/03/2010 23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aahahah ! siamo sulla stessa barca allora, anche io ho sempre l'impianto a bomba ! quando tengo acceso lo stereo spengo le luci e viceversa ... eheheh a parte gli scherzi , per prima cosa devo dire che 70,00 euro e un ottimo prezzo , io li ho pagati molto di piu' . Secondo , io i giochi di luce non li uso , perche non mi piacciono troppi colori che si accendo e spengono ... , utilizzo spesso il blu , e altri colori che creano un po' di ambiente ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/03/2010 10:39:39 (> A proposito di praticita ed estetica. Mi è capitato di leggerti su svariati post e noto con piacere grande competenza. Ne approfitto per chiederti se hai mai visto questi led che possono sostituire i neon che si trovano quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.domoled.com/index.ph...
Puoi dirmi cosa ne pensi e se secondo te vengono alimentati direttamente a 12v? Grazie Stefano