In risposta al messaggio di egian del 01/01/2019 alle 17:37:13restano accesi al 100 % o fanno un poco di luce? nel secondo caso è un problema comune ai led, io ho risolto interrompendo sia il + che il -
BUON ANNO a tutti Problema: Camper Chausson 610 mi rimangono sempre accesi 8 led sopra i sedili di guida; si possono spegnere senza agire sulla centralina? Grazie egian
In risposta al messaggio di egian del 01/01/2019 alle 17:37:13Sul mio furgonato vicino zona ingresso i led si accendono anche a centralina spenta e sono touch
BUON ANNO a tutti Problema: Camper Chausson 610 mi rimangono sempre accesi 8 led sopra i sedili di guida; si possono spegnere senza agire sulla centralina? Grazie egian
In risposta al messaggio di egian del 03/01/2019 alle 17:58:58Se è così direi che Chausson ha fatto una bella str... Sul 610 che avevo fino a un paio di mesi fa c’erano gli interruttori neri di fianco ai 4 led, non capisco questa falsa economia, un interruttore come quello costa un paio di euro, di che anno è il camper?
Dunque, sul mio camper ci sono i seguenti pulsanti luce: - entrando sulla parete sinistra (quella del frigo) c'è l'interruttore che accende i 4 led grandi sotto il letto basculate che scende sopra la dinette. - sul fiancodella centralina due piccoli pulsanti tondi; uno accende i led blu notturni a pavimento e l'altro una striscia led sul fianco della dinette. - Un pulsante in bagno che accende appunto la luce in bagno - Un pulsantino sulla striscia led sopra la cucina NON CI SONO ALTRI PULSANTI e questi benedetti 8 piccoli led mi rimangono sempre accesi finchè non tolgo la corrente sulla centralina.