ah dimenticavo...la cosa bella di questo prodotto è che è un "tutto in uno": pulisce, lucida e protegge, non serve altro...ora visto la pubblicità che gli ho fatto la 3m potrebbe anche omaggiarmene per il futuro[:D]
Grazie Mapo, concordo tutto quello che hai detto, lo terrò di conto[;)]
Sonia, quel prodotto è quello che fra la mia selezione mentale risultava il favorito. pensa che se lo ordini sul sito costa poco + di 17 €.
Una conferma in + che quello è un ottimmo prodotto. Grazie
Daniele
ahh...stavo già "rosicando" visto che 1 lt l'ho pagato 27, devo dire che comunque anche la resa è ottima, ne basta veramente pochissimo, forse ti basta quello da 470...
diciamo che sono un "fuori misura" al contrario: ho un'oasi 540 [;)]
Però roma1927 dice che ne ha usato metà per il suo 7 metri e passa. Io ne ho messo parecchio sul tetto proprio per fare uno strato protettivo consistente e ne ho ancora mezzo flacone, cmq ti consiglio il litro...
Un colega mi ha detto che sul sito della 3M quel prodotto che mi hai postato non c'è più. ma c'è probabilmente la sua "evoluzione" che ha quel prezzo. Ora ci informiamo meglio sui due prodotti e relativi prezzi/resa.
Grazie mille[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.