In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 02/04/2018 alle 16:30:44Se per lucidatura intendi una passata di cera, anche due mani, portamelo a me che a quella cifra te lo faccio io anche ballando!
Se ne è parlato ma non trovo il post .Come da titolo vorrei far lucidare il camper senza spendere una fortuna :mi sembra di ricordare che si parlava di 300€. Sbaglio tutto ?
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 03/04/2018 alle 19:56:34Ti ringrazio per la risposta ;ho atteso sperando in altri suggerimenti ma evidentemente non è un
Se per lucidatura intendi una passata di cera, anche due mani, portamelo a me che a quella cifra te lo faccio io anche ballando! Battute a parte se ti riferisci a lla cera,generalmente chi lava i camper,magari su richiesta ma usano dei detergenti con già la cera dentro....
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 02/04/2018 alle 16:30:44a Pomezia lo porterei qui, da
Se ne è parlato ma non trovo il post .Come da titolo vorrei far lucidare il camper senza spendere una fortuna :mi sembra di ricordare che si parlava di 300€. Sbaglio tutto ?
Luciano
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 02/04/2018 alle 16:30:44Fatto lucidare da carrozziere l'anno scorso, a Roma, costo €300. Stesso prezzo richiesto da conc. di via Pontina.
In risposta al messaggio di PDR del 16/04/2018 alle 16:23:34anche io mi sono servito in passato da lui, persona di esperienza ed onesta :-)
a Pomezia lo porterei qui, da Luciano
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 17/04/2018 alle 17:44:51Eccomi: Zaccari caravan via Pontina.
Ringrazio tutti ,preso indirizzo di Pomezia ,mi manca quello utilizzato da Capococi. Quanto a farlo da solo mi resta un po difficile. Saluti ,Giuseppe
In risposta al messaggio di PDR del 16/04/2018 alle 16:23:34Una mazza. L'anno scorso ho fatto rifare una fiancata da lui: approssimazione, mi ha dipinto anche l'interno del camper non schermando bene le finestre smontate lasciando lì la vernice, ha fatto delle prove di vernice sull'altra fiancata senza toglierle, mi ha lasciato residui di silicone ovunque e mi ha fissato 1 supporto delle bandelle inferiori ogni 5 che a momenti perdevo tutto in autostrada, mi ha rimontato un gancio per il fissaggio di un portellone rotto (10 euro di pezzo) che adesso non so come fare per sostituirlo visto che è incollato alla parete, mi ha lasciato residui di vernice su pneumatici, vano bombole (bombole incluse), serbatoio gasolio e parte inferiore del camper in generale, per non parlare del prezzo stratosferico applicato (che per fortuna ha ripagato in toto l'assicurazione), io da lui non ci metto più piede neanche per lavarlo il camper.
a Pomezia lo porterei qui, da Luciano
http://www.carrozzeria2gcar.it