http://www.negozioequo.com/it/k...
. Qualcuno l'ha provato?In risposta al messaggio di Ivan1971 del 03/03/2017 alle 15:38:54
Dopo 15 anni esposto al sole il mio era ingiallito ed opacizzato, ma con pasta abrasiva per carrozzeria e polish professionali ( una 50€ per tutti i prodotti) è tornato a splendere e lucidato a specchio. Per l'applicazioneho utilizzato un trapano con tamponi bugnati a medi giri e molto olio di gomito. Nei punti più cotti ho dovuto carteggiare ad acqua con carta 1000. I prodotti mi sono rimasti per molte altre applicazioni e per il futuro una passatina di polish senza fatica una volta l'anno lo preserverá dal rovinarsi.
Immagino che il tuo mezzo sia in vtr, che polish hai usato?
In risposta al messaggio di Clint del 02/03/2017 alle 22:50:16
Bruno, se ti toglie 40 anni va bene....altrimenti è una fregatura! Ho acquistato on line il DULON 1 e 2 ed ho speso meno della metà.
Scusa ma cosa sono Dulon 1e2 e come si usano. Intanto mi faccio una ricerca. Bruno
In risposta al messaggio di Clint del 03/03/2017 alle 16:42:26
Ce l'ho nel camper, domani te lo faccio sapere.
In risposta al messaggio di Clint del 03/03/2017 alle 16:42:26
Per portarlo a specchio ho utilizzato questo prodotto, ma anche altri e sopratutto i 3M sono altrettanto efficaci. Per la pasta abrasiva ho utilizzato Sprint previa carreggiata con carta 1000.