In risposta al messaggio di IndianaGiov del 14/04/2020 alle 17:32:06Normalmente con una lucidata si risolve
Salve a tutti, sono un possessore di un Rimor NG6 su ford 2400 TDI. In questo periodo di lock down ci sto passando su parecchio tempo per adattarlo alle nostre esigenze: siamo in 6 per cui sto aumentando le autonomie diacque , elettriche , gavoni supplementari ecc... in più voglio accontentare la mogliettina che odia i colori degli arredi e l'inguardabile aspetto opaco esterno. Essendo un manutentore di mezzi d'opera ferroviari con un passato di allestitore fieristici e d'interni, me la cavo bene sia con i lavoretti tecnici che con i lavori di rifinitura d'interni anche se un occhiata al forum la dò sempre prima di iniziare un lavoro perchè l'esperienza insegna. Ho un dubbio però... l'opacità della cellula esterna è originale o con una lucidatrice viene fuori lucido? qualcuno sa dirmi qualcosa? siccome sono indeciso se pellicolarlo o comprarmi una lucidatrice chiedo prima. Ringrazio anticipatamente per le risposte. IndianaGiov
In risposta al messaggio di IndianaGiov del 25/04/2020 alle 21:44:27l'ho hai lucidato io ho un ng5 lo vorrei fare... grazie
Grazie ragazzi per gli ottimi consigli... Ci proverò e vi farò sapere..