In risposta al messaggio di alva.it del 15/04/2018 alle 17:24:13Grazie Alvaro, chiamo subito i ghostbusters!
Hai i fantasmi in camper. Se fossi in te contatterei un esorcista. A parte gli scherzi, comando touch, e pompa ad immarsione... hai una massa fasulla. Inizia a pulire per bene il comando con alcool... in seconda battuta poi controlla il led con serbatoio vuoto e pompa asciutta.
In risposta al messaggio di alva.it del 15/04/2018 alle 17:24:13Grazie Alvaro, gentilissimo.
Hai i fantasmi in camper. Se fossi in te contatterei un esorcista. A parte gli scherzi, comando touch, e pompa ad immarsione... hai una massa fasulla. Inizia a pulire per bene il comando con alcool... in seconda battuta poi controlla il led con serbatoio vuoto e pompa asciutta.
In risposta al messaggio di antonello2001 del 16/04/2018 alle 00:15:38Si, in effetti funziona tutto.
Ciao Sun living a 70dk, stesso pannello è stesso comportamento. sinceramente funzionando il tutto nn mi sono particolarmente preoccupato.
In risposta al messaggio di Mauser del 16/04/2018 alle 00:20:35Ciao e buongiorno,
Grazie Alvaro, gentilissimo. Quando torno a casa asciugo la pompa e controllo. Se il fenomeno a pompa asciutta non compare più, che faccio? Chiedo la sostituzione della pompa oppure posso fare qualcosa? buonanotte
In risposta al messaggio di alva.it del 16/04/2018 alle 09:37:36Grazie, chiarissimo e tempestivo!
Ciao e buongiorno, se per caso la luminescenza del led di segnalazione non compare a pompa asciutta, ne conosci il motivo. Porre un rimedio è alquanto impossibile, visto che non è un difetto intrinseco alla pompa. Il camperè stato progettato con la pompa sommersa; tutto li. Si può provare con una pompa esterna volante, se si risolve, ma poi la senti... Io opterei per avere una pompa silenziosa, anche se mi tiene acceso parzialmente un led.