In risposta al messaggio di Billy 56 del 05/10/2019 alle 17:55:05L importante è che non sia piu lunga della larghezza del camper, al limite se le canaline fossero corte si sostituiscono con altre piu lunghe.
Buonasera, sono in procinto di acquistare una MTB elettrica da 29 pollici,taglia L e vorrei sapere quanto misura la lunghezza totale della bici (compresi i copertoni) per poterle mettere nel mio portabici esterno. Faccio questa domanda perché ho paura che siano troppo lunghe.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Billy 56 del 05/10/2019 alle 17:55:05Hai una bici tradizionale ? Bene misuri dall attacco ruota ( sulla forcella) posteriore a quello della anteriore. Non dipende dal diametro dalle ruote ma dalla misura del telaio Dici che e.bike e' telaio L l altra tua sara immagino uguale.
Buonasera, sono in procinto di acquistare una MTB elettrica da 29 pollici,taglia L e vorrei sapere quanto misura la lunghezza totale della bici (compresi i copertoni) per poterle mettere nel mio portabici esterno. Faccio questa domanda perché ho paura che siano troppo lunghe.
In risposta al messaggio di roblungh del 05/10/2019 alle 22:04:50Grazie mille per la precisa risposta! Era proprio quello che mi serviva ;)
La mia haibike sduro hardnine 5.0 mod2019 misura fuori tutto 198 cm e 125 da asse ruota a asse ruota quindi ti servono canaline da almeno 135 cm penso che il problema sarà la larghezza dei copertoni e il peso se il portabici è molto alto e sei solo a caricarla