quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 18/02/2011 14:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io volevo metterlo proprio sul lavello in cucina, ma sia la canna del rubinetto che l'acquastop sono filettati maschio e non sono riuscito a trovare un adattore. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/02/2011 14:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio mezzo le canne dei miscelatori sono filettati femmina quindi non ho avuto problemi ma se vai in un negozio di idraulica ti dovresti sistemare. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 18/02/2011 16:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò [;)] Finora nei negozi di fai da te non ho trovato nulla...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/02/2011 19:37:21 ...io che sono tecnologico uso per centrare il buco del water la livella laser applicata con cintura elastica al giro panza! (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ho provato ma non so perchè mi proietta l'ombra di qualcosa di...gigantesco! [:D][:D][:D]...[:I]
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 18/02/2011 10:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo svariati tentativi e messe a punto, siamo riusciti in 4 , 2 adulti e 2 bambini, ad arrivare comodamente a 8 giorni e 12 ore; spego brevemente come, tanto per cominciare la doccia la facciamo 1 volta ogni 13 giorni, i denti li laviamo a turno 1 giorno alla settimana, per mangiare usiamo solo cibi liofilizzati o precucinati in scatola, piatti e stoviglie rigorosamente di materiale biodegradabile usa e getta, il wc lo svuotiamo 1 volta ogni 2 giorni, quindi rimane solo l'acqua per lavarsi i denti o le mani, perchè il bidet riteniamo sia superfluo e dispendioso, ergo con questi piccoli accorgimenti riusciamo addirittura a fare 6 fine settiamana senza dover riempire il serbatoio delle chiare. Sto infine mettendo a punto un sistema di filtraggio e purificazione per il serbatoio di recupero delle acque chiare, in modo da aumentare notevolmente l'autonomia riciclando l'acqua già utilizzata. Per questa mia ultima chicca vi farò sapere a breve. Cordiali Cordialità oiraM
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/02/2011 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi scappa da ridere per il bisognone...allora potresti anche mettere un sacco nero della nettezza,almeno non usi ne acqua ne chimico...comunque a mali estremi ,estremi rimedi,che si deve fare?[:D][:D][:D]tornando ai consumi di acqua ,con 140+10 di boiler,in due adulti non abbiamo problemi ,sempre seguendo le solite accortezze da voi elencate.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 19/02/2011 16:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ps,se qualcuno repellente ai camper ci legge,sicuramente va a raccontare che siamo una massa di nomadi e zingari fanulloni[:D]