quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/12/2010 14:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 23/12/2010 15:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta, soldi ben spesi e duraturi! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 23/12/2010 15:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno! Io me li sono sempre fatti da me e, per fortuna, non ho mai avuto problemi di infiltrazione. Che tipo di igrometro hai preso? Ciao
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 23/12/2010 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente in accordo con te. Ho un Adria e dopo il primo controllo a pagamento ho scelto di risparmiare questi soldi , lavoro pietoso da personale non qualificato. Il mio camper sta 300 giorni al coperto e quando piove me lo controllo da solo. Ciao Frank
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 23/12/2010 13:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel ragionamento...allora tu speri che la gente stia sempre piu male altrimenti ti licenziano, sei infermiere giusto ?...piu crepano piu lavori...ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 02/12/2010 13:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io lo porto da un centro camper a Moncalieri vicino a strada Carignano, lo scorso anno ho speso 60 euro. Se vuoi ti mando l'indirizzo per posta.
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 02/12/2010 20:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa dove hai comprato l'igrometro? che marca e modello è?? grazie anticipatamente...
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 02/01/2011 17:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi ragionare in altri termini. Il camperista informato, che vuole bene e cura al suo mezzo di certo conosce e segue COL perche' ne e' strumento essenziale.. e di certo ha letto tutte le vicissituidini dei vari utenti. Tu hai provato a leggere chi ha fatto controllo infiltrazioni a pagamento? Nei 99.9% dei casi sono stati soldi sicuri.. e controlli abbastanza scarsi ed apparenti. Ordunque... il camperista di cui sopre.. gia' pagando NON ha il servizio che vorrebbe e dovrebbe avere... vuoi che vada da uno che lo fa a gratis quel controllo? Sembra quasi una barzelletta! Con tutto il rispetto per la tua buona fede della promozione che hai fatto e del tuo buon intento di fare un buon controllo.. ma noi possessori di VR non ci fidiamo piu. Ancora meno quando e' gratis ed anzi ci stiamo ben alla larga. Tutto qui. Non te la predere... la tua idea era valida... ma messa in un contesto ormai bruciato.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/01/2011 11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...'mazza, sei sempre la diffidenza e la critica impersonificate! [:)][:)][;)][;)][:D] ... non è che al mondo sono necessariamente tutti ladri e disonesti ...