In risposta al messaggio di RinoA del 04/12/2019 alle 14:31:39Se hai il garage o un vano abbastanza lungo, spiegami perché lasciarli all'esterno.
Sul portabici, dentro il camper, nel garage ecc. ecc.?? Non vedo post recenti sull'argomento.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 04/12/2019 alle 15:30:44Verissimo, ma con tutta l'acqua che perdono mi allagano il garage. Cassette in plastica da 2 metri non ne ho trovate. Magari bisogna usare stracci assorbenti?
Se hai il garage o un vano abbastanza lungo, spiegami perché lasciarli all'esterno. Andando a sciare molti spazi occupati in estate da tavolini, seggiole,bici o altro sono ovviamente liberi. Sci rigorosamente al copertoe al sicuro (per lo meno al riparo da sguardi rapaci). Ottima cosa tenerli in una sacca apposita, facili da movimentare e da fissare se sono in un vano spazioso ( è sufficiente una economica, ti durerà una vita). Buone sciate.
In risposta al messaggio di RinoA del 04/12/2019 alle 16:03:44Li ho sempre puliti bene prima di metterli nel gavone. Un po' di acqua la fanno sempre ma nulla che non si possa asciugare.
Verissimo, ma con tutta l'acqua che perdono mi allagano il garage. Cassette in plastica da 2 metri non ne ho trovate. Magari bisogna usare stracci assorbenti?
In risposta al messaggio di RinoA del 04/12/2019 alle 14:31:39Ora sul Laika 8010 sci sotto un doppio ripiano
Sul portabici, dentro il camper, nel garage ecc. ecc.?? Non vedo post recenti sull'argomento.
In risposta al messaggio di RinoA del 04/12/2019 alle 16:03:44Sacca per gli sci, appunto.
Verissimo, ma con tutta l'acqua che perdono mi allagano il garage. Cassette in plastica da 2 metri non ne ho trovate. Magari bisogna usare stracci assorbenti?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RinoA del 04/12/2019 alle 14:31:39OK, mi avete convinto, li mettero' dentro al garage. Ma mi devo attrezzare con stracci vari.
In risposta al messaggio di RinoA del 06/12/2019 alle 15:15:17Ma una volta asciugati per bene mica continuano a rilasciare acqua per sempre …
OK, mi avete convinto, li mettero' dentro al garage. Ma mi devo attrezzare con stracci vari.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Saluse del 06/12/2019 alle 20:36:31Ciao Saluse,
Ciao. noi nei portasci da barre tetto agganciate a portabici, attacchi avvolti in un telo... così non bagnano nulla, non occupano spazio e son comodi all'uso. Buoni km.
In risposta al messaggio di RinoA del 10/12/2019 alle 16:20:15
Ciao Saluse, barre portasci agganciate al portabici in verticale o in orizzontale? Magari se hai una foto, un link... Grazie!