http://www.ikea.com/webapp/wcs/...
Per contro è diminuita l'altezza utile per muoversi, ma lo spazio ressiduo è sufficiente per star seduti, toccando appena con la testa sul soffitto della mansarda. Noi non siamo dei Vatussi per fortuna!![:)][:)][:D] Cordialità Gigiquote:Originally posted by teol> Semplice, quando avevo vent'anni dormivo anche sui sassi e il mal di schiena non sapevo nemmeno che esistesse. Oggi invece il mio calendario dice che i vent'anni son passati ed è arrivato il mal di schiena con e senza materasso.[:(][:(] Ciaoooo ennio(TV)id="orange">
Per Roberto: provero' a chiedere, grazie per il suggerimento, ma temo che un materasso "vero" sia impossibile da mettere in mansarda, se non scoperchiando il tetto e calandolo con una gru [:)] Per Ennio. L'ho letta almeno trenta vole ma giuro che non l'ho capita. Oggi il mio neurone e' in sciopero: me la rispieghi? >
quote:Originally posted by tango> Ciao, probabilmente non mi sono spiegato bene, quando ho scritto fabbrica intendevo l'Arca. Sul mio 715GLM come materasso in mansarda e nel letto sopra al garage hanno messo dei materassi in lattice da 5-6 cm a portanza differenziata (sono più densi verso il centro del materasso per adattarsi meglio alla forma della schiena). In pratica in Arca li mettono di serie. Non so dove si riforniscono, e nei gisci del matrasso non ho visto nessuna etichetta del produttore. Se vuoi guardo meglio e vedo se riesco a trovare il produttore. Le dimensioni dei miei materassi sono Mansarda 200 x 140 e garage 210 x 140. Per qualsiasi cosa basta chiedere[;)]. Saluti[:D][:D]
Ciao privideo,che materassi hai da 5 cm?che marca o do ve si comprano se esistono o hai sbagliato a scrivere? grazie! >