In risposta al messaggio di calasci del 20/11/2021 alle 14:53:43Con un + senza la D.
Ad un mio amico , non arriva più d+ al cablaggio a destra del passeggero , come posso risolvere ?
In risposta al messaggio di calasci del 20/11/2021 alle 17:39:41Il mio è un consiglio da usare con tutte le attenzioni fino a che non si risolve e si trova il problema.
Ma usando solo il positivo sotto chiave rischia di scaricare la bm se non sta attento
In risposta al messaggio di calasci del 20/11/2021 alle 20:18:13Per arrivare arriva dall'alternatore a motore acceso.
Spero che qualcuno sappia da dove arrivi ..
In risposta al messaggio di calasci del 20/11/2021 alle 14:53:43se prima arrivava e ora non arriva piu, non serve inventare nulla di nuovo ma solo capire dove si è interrotto.
Ad un mio amico , non arriva più d+ al cablaggio a destra del passeggero , come posso risolvere ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/11/2021 alle 21:46:46Dal cablaggio fiat non arriva , la spia alternatore funziona regolarmente ...
se prima arrivava e ora non arriva piu, non serve inventare nulla di nuovo ma solo capire dove si è interrotto. Sicuramente ci sarà un fusibile da 2A, spesso viene messo demìntro al vano BM sotto al pavimento, ma ogni allestitore fa come gli pare. controllerei eventualmente il morsetto (faston?) sull alternatore, che non si sia ossidato o staccato.
In risposta al messaggio di calasci del 22/11/2021 alle 10:29:57Benissimo, allora il mio sospetto era giusto
RISOLTO , ERa saltato i fusibile F49 che alimenta anche lo stereo sotto chiave (ma il suo stereo e collegato per funzionare sempre) e quindi non si era accorto del problema ..
www.iz4dji.it