https://www.lagosgomma.com/wp-c...
https://www.gamm.com/wp-content...
In risposta al messaggio di PDR del 03/10/2022 alle 14:10:31Ciao,
Matteo grazie, credo che a mia moglie farebbe piacere un upgrade simile; riesci a vedere, con comodo, se c'è un marchio impresso da qualche parte ?
In risposta al messaggio di Matteo978 del 04/10/2022 alle 16:33:46Grazie mille lo stesso per l'interessamento
Ciao, ho guardato , ma non é presente nessun marchio, mi dispiace ...
In risposta al messaggio di Anton63 del 05/10/2022 alle 17:14:44Secondo me quella di Vadopiano potrebbe essere più comoda perché permetterebbe di tirare verso di te la parte finale del portellone senza fare sbattere la parte anteriore.
Grazie a tutti per le risposte, vedo che l'argomento è di un certo interesse, in effetti l'apertura e chiusura sono scomodissime... Come giustamente è stato detto potrebbe andare bene una maniglia qualsiasi, basta trovarela misura più adatta Mi stavo chiedendo se è più funzionale sul bordo vicino alla serratura come indicato da Matteo978 oppure sopra la finestra come il Malibù di vadopiano. In effetti per aprire/chiudere bisogna sia tirare che spingere verso l'interno/esterno il portellone nella parte opposta alla serratura, quindi forse la maniglia in posizione centrale risulta più comoda Che ne pensate? Antonello
https://eshop.wuerth.it/Categor...
In risposta al messaggio di Subalpino del 07/10/2022 alle 19:27:52esistono dei filetti femmina a rivetto,
La cosa servirebbe anche a me e userei una maniglia delle caravan, costano pochi euro e sono robuste. Il problema è come fissarle, forse si potrebbero mettere dei bulloni bloccati con delle piastrine e poi fissarle con dei dadi ciechi. Sicuramente non è lavoretto facile.
https://www.amazon.it/50x-Dado-...