In risposta al messaggio di Motociclista77 del 20/01/2024 alle 18:27:28Quella uguale a quella che hai
Salve a tutti, devo sostituire la manopola per l'apertura del turbovent 160 installato sul mio camper. Ho trovato due codici ricambio: 98683-048 manopola lunga 98683-047 manopola corta Quale compro?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2024 alle 18:39:31Non ho un venditore, devo comprarla online. Oltretutto credo che la corta sia l'originale che entra per una minima parte sull'alberino di metallo. La lunga ipotizzo sia stata fatta per ovviare a questo inconveniente e far si che la manopola non si spani troppo facilmente.
Quella uguale a quella che hai come facciamo a saperlo noi? Misurala e chiedi al venditore di darti quella giusta
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 20/01/2024 alle 18:47:50La lunghezza , credo dipenda dallo spessore del tetto
Non ho un venditore, devo comprarla online. Oltretutto credo che la corta sia l'originale che entra per una minima parte sull'alberino di metallo. La lunga ipotizzo sia stata fatta per ovviare a questo inconveniente e far si che la manopola non si spani troppo facilmente. Aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me e di te.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2024 alle 19:25:09Si credo sia proprio per lo spessore del tetto, il mio arca ha un tetto che credo sia sui 4.5 cm...probabilmente la manopola corta serve per spessori minori...infatti entra poco nell'alberino metallico.
La lunghezza , credo dipenda dallo spessore del tetto puoi anche fare così, prendere la lunga e se troppo lunga la tagli O prenderle tutte e due e rimandare indietro quella sbagliata