quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 07/11/2009 14:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate nel forum Adria su marchi, c'è una spiegazione in merito al problema! C'è una mofidica banale da fare, volendo te la puoi fare anche da te ma, in ogni caso è una modifica prevista da Adria. Vi consiglio comuque di tenere chiusa la boccehtta sotto al letto posteriore e tenere parzialmente chiusa quella nel garage in modo che tutta l'araia calda non esca da li! Il mezzo anche a -15 si comporta bene senza problemi ed ha caldo uniforme in tutto il mezzo! ciao
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 06/11/2009 13:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 07/11/2009 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 07/11/2009 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao La modifica da fare al tubo dell'aria che arriva in mansarda se guardi i vari post del 3d Adria, l'ho segnalata io. Credevo si parlasse di una valvola o qualche altro aggeggio che tagliava la portata dell'aria. Grazie lo stesso. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 08/11/2009 21:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modificando i due tubi (letto posteriore e mansarda) sei a posto! Almeno il mio è ok!